Politica di Reso
Panorama Relax SRL si impegna a garantire la massima soddisfazione dei propri clienti. Qualora il cliente desideri restituire un prodotto, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
1. Diritto di Recesso
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare una comunicazione scritta contenente:
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Nome e cognome
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Numero d'ordine
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Nome dell'articolo o degli articoli
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Indirizzo email e numero di telefono
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Dichiarazione esplicita della volontà di recedere dal contratto
La comunicazione deve essere inviata a:
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Indirizzo postale: Panorama Relax SRL, Via Scarlatti, 88 – 80127, Napoli (NA)
2. Restituzione della Merce
Una volta inviata la comunicazione di recesso, il cliente dovrà restituire i prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data della richiesta di recesso. I prodotti devono essere rispediti all'indirizzo:
Panorama Relax SRL
Via Circumvallazione Esterna, 3
80025, Casandrino (NA)
Il reso deve rispettare le seguenti condizioni:
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I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale o in un imballaggio adeguato.
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Non devono presentare segni di usura, danni o alterazioni rispetto alle condizioni originali di spedizione.
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Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
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Il cliente dovrà fornire prova della spedizione tramite tracking del corriere utilizzato.
3. Rimborso
Una volta ricevuto il reso e verificata l'integrità dei prodotti, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
4. Sostituzione per Errore d'Acquisto
Nel caso in cui il cliente abbia acquistato il prodotto errato, è possibile richiedere una sostituzione entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.
Procedura:
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Restituire il prodotto seguendo le indicazioni sopra riportate.
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Contattare il servizio clienti per concordare la sostituzione.
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Il nuovo prodotto verrà spedito una volta ricevuto e verificato il reso.
Se il cliente necessita di supporto per il reso, Panorama Relax SRL potrà fornire assistenza con corrieri convenzionati.
Per ulteriori informazioni, contattare il servizio clienti a vittorio.conte@panoramarelaxsrl.com